BLOG

20/1 Bagno di Suoni con le campane tibetane

“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni” – P. Coelho

Iniziamo l’Anno Nuovo immersi nei suoni e nelle vibrazioni delle Campane Tibetane e di altri preziosi strumenti di epoche e civiltà diverse.
Il rilassamento della mente e del corpo ci porterà in una dimensione armonica e di pace che ci aiuterà a prendere nuovamente contatto con il respiro e con il battito cardiaco.
Cullati e Sospesi nelle vibrazioni sonore avremo la possibilità di aprirci al nuovo e di esprimere le nostre intenzioni per il 2019 appena arrivato.
Cosa portare? Te stesso, il tuo cuore e le tue intenzioni più belle.

PRIMA del Bagno di suoni, sempre Domenica 20/1 , dalle 15.00 alle 18.00 si terrà un incontro di COSTELLAZIONI FAMILIARI:
https://www.facebook.com/events/611479622604620/

Per ogni informazione e per poter prenotare il proprio posto:

Coralma – Benessere e Movimento
Via Asiago 24, Milano
(a 300mt da MM1 Gorla)
info@coralma.it
389.8919541

affiliata CSEN – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Operatore sonoro: Maria Teresa Pallante

Dopo una formazione universitaria in Mediazione Linguistica e Culturale, Maria Teresa, nata a Milano nel 1981, si è dedicata con nuovo interesse a discipline antiche per la ricerca del Benessere di Mente, Corpo e Spirito.
Dopo quasi due anni di studio, nel marzo 2017 consegue il secondo livello di Reiki (metodo Osho Usui) e nel mese successivo completa il percorso di Operatore sonoro di Campane Tibetane con il Maestro Thonla Sonam.
Nello stesso anno inizia a frequentare corsi di Aromaterapia che applica in sinergia alle conoscenze acquisite.
In continuo aggiornamento, organizza Seminari e Bagni di Suoni a Milano e provincia e, in estate, nel litorale Ferrarese; negli ultimi mesi si sta dedicando a nuove collaborazioni con maestri di Yoga, Counselor e Operatori del Benessere sperimentando nuove sinergie tra discipline differenti.

Lascia un commento