Yin Yoga Workshop – La pratica del lasciare andare.
Come ritrovare la calma interiore attraverso l’ascolto di sé stessi.
SABATO 2 MARZO dalle 10.00 alle 12.00
con Alma Susy

SEMINARIO APERTO A TUTTI I LIVELLI

Yin yoga è uno stile lento e rilassato con posizioni che vengono mantenute per tempi prolungati.
Le asana applicano uno stress moderato ai tessuti connettivali del corpo – tendini, fascia e legamenti – incrementando la circolazione del sangue nelle articolazioni, migliorando la flessibilità.
Grazie ad un approccio più meditativo allo yoga, la pratica yin permette di coltivare la consapevolezza del silenzio interiore portando alla luce le nostre qualità più profonde.

Per PRENOTARE scrivi a: info@coralma.it
o chiama: 389/8919541

———————————————–
Coralma – Benessere e Movimento
Via Asiago 24, Milano (MM1 Gorla)
www.coralma.it | info@coralma.it | 389.8919541

affiliata CSEN – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

SUSY GALANTE:
Dopo aver praticato Hatha yoga per più di 10 anni, ho deciso di approfondire la mia conoscenza e pratica frequentando corsi per Insegnanti Yoga a Londra, città dove ho vissuto per qualche anno. Gli stili che insegno sono Yin, Vinyasa e Hatha.
Yoga per me significa compassione, equilibrio, sfida, superare i propri limiti poco alla volta e ascoltare se stessi. Grazie al mio percorso spirituale ho potuto studiare testi antichi della cultura Indiana approfondendo la conoscenza vedica.
Ognuna delle mie classi viene attentamente progettata e personalizzata con lo scopo di progredire nella pratica Yogica. Amo condividere la mia passione per lo yoga attraverso un approccio compassionevole ma al contempo coinvolgente, infondendo consapevolezza e fiducia in sé stessi ad ogni mio studente. La mia pratica è stimolante sia a livello fisico che mentale ed è accessibile a tutti. E’ incentrata sul movimento fluido e consapevole, con il fine di rendere il corpo forte e la mente stabile. La sensazione di leggerezza e rigenerazione che si prova al termine delle mie classi, è la dimostrazione dei grandi benefici che porta lo sperimentare questa pratica unica ed autentica. Vivendo la mia vita in forma yogica, il mio insegnamento riflette questa mia scelta.