Test per le Intolleranze Alimentari

TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI SU PIU’ DI 200 ALIMENTI

L’apparecchiatura con metodo di biorisonanza si avvale dell’ausilio di una
strumentazione bioelettronica con fiale precaricate sotto forma di frequenza in un software, ma anche personalizzabile manualmente su richiesta.

Il test di intolleranze OTI consente di indicare con assoluta chiarezza il valore
della variazione per distinguere un’intolleranza lieve, media o alta.
Perchè scegliere questo test:

  1. E’ attendibile
  2. Non è invasivo
  3. Testa più di 200 sostanze tra alimenti, bevande tessuti e metalli
  4. Può testare qualsiasi cosa con il metodo personalizzato (profumi, detersivi…)
  5. Lo può fare chiunque, anche i bambini
  6. Il risultato è immediato
  7. E’ il più economico

Il test è indicato a tutte le persone ed in particolare modo a chi soffre dei seguenti disturbi:

  • Mal di testa persistenti
  • Malattie della pelle (eczema, prurito, psoriasi, dermatite atopica, acne…)
  • Rinite, muco, congestione nasale
  • Nausea, bruciore di stomaco e problemi digestivi
  • Gonfiori, stanchezza cronica, difficoltà a perdere peso
  • Dolori articolari, mialgie, crampi notturni agli arti inferiori
  • Stipsi, diarrea, meteorismo, infiammazioni di colon e intestino
  • Disturbi come candida, cistite, emorroidi
  • Irritabilità, ansia, attacchi di panico

Il dispositivo Oti è corredato di certificazione a norma CE.

Il test non si sostituisce in alcun modo al parere del medico.
I contenuti e i trattamenti proposti dal test e la consulenza naturopatica non sono prestazioni sanitarie, non si svolgono secondo criteri di diagnosi nosologica e di terapia, non contemplano la prescrizione di farmaci o esami clinici e non sono da intendersi come sostitutivi di atti medici.

Stefania Zoccarato

NATUROPATA
Iscritta al registro DBN REGIONE LOMBARDIA AL N. 2018/NT468

Eseguo consulenze naturopatiche per il mantenimento del benessere fisiologico e la prevenzione dei disturbi più comuni, con consigli su alimentazione, stile di vita, integratori alimentari e rimedi erboristici.
Il Naturopata è l’operatore complementare che, attraverso molteplici tecniche, favorisce il mantenimento dello stato di benessere della persona, in base alle sue caratteristiche costituzionali ovvero osserva le predisposizioni, le capacità reattive dell’individuo, le abitudini, insegnando ed educando sull’agire secondo natura e sull’uso corretto di prodotti naturali ed integratori di libera vendita, previo parere favorevole del proprio medico curante

OPERATRICE OLISTICA
Riflessologia plantare, Shiatsu, Massaggio Ayurvedico, Linfodrenaggio metodo Vodder, master Reiki.

Iscritta come infermiera pediatrica al Collegio Ipasvi di Venezia dal 1996, decido in seguito di intraprendere la via delle discipline bionaturali e dei trattamenti olistici iniziando un percorso che la porta ad acquisire nel 1997, con la votazione di 30/30, l’attestato di operatrice in Linfodrenaggio manuale metodo Vodder.

In seguito lavoro presso studi medici e strutture come l’Istituto neurologico Carlo Besta e l’ospedale Macedonio Melloni di Milano.

L’interesse per la persona come corpo mente e anima, mi porta nell’anno 2013 a iscrivermi, completando tutti e tre i livelli, al corso di Reiki presso l’Universita’ Popolare Studio Gayatri di Monza, dove decido negli anni successivi di frequentare anche i corsi di operatrice olistica Ayurveda, Shiatsu essenziale e il corso di Riflessologia plantare metodo FIRP, approfondito con il seminario di Riflessologia olistica plantare presso la scuola EFOA International di Milano.

Negli anni 2016 e 2017 completo il percorso con il CORSO DI NATUROPATIA e il corso di programmazione neuro filosofica – PNF – presso  l’Universita’ Popolare Studio Gayatri di Monza, a cui sarà sempre grata per le conoscenze acquisite con il metodo di  insegnamento condotto alla luce delle ultime ricerche nel campo delle neuroscienze.