BLOG

24/11 Bagno di Suoni

Un Bagno di Suoni è una dolce e potente esperienza per la mente e il corpo in cui i suoni sono creati da una varietà di strumenti diversi come Campane Tibetane, Ocean Drum, campane a vento, sonagli, semi e altri idiofoni.
Durante la sessione il tempo sembrerà sospendersi, mentre ciascuno si sentirà abbracciato dai suoni e dalle vibrazioni che permetteranno di ritrovare armonia e serenità di Corpo, Mente e Spirito.

QUAL è LO SCOPO DI UN BAGNO DI SUONI?
Ciascuno viene condotto a un profondo rilassamento e distensione. Come in un vero bagno in acqua, tutto ciò che devi fare è distenderti e lasciare che le onde sonore ti avviluppino e ti trasportino lontano da stress e tensioni.

QUALI SONO I BENEFICI DI UN BAGNO SONORO?
A livello fisico: migliora la circolazione sanguigna e linfatica, drena i liquidi in eccesso e depura l’organismo. Allevia il dolore fisico e permette il rilascio delle tensioni muscolari, tendinee e nervose. Abbassa la pressione sanguigna, regola il battito cardiaco e la respirazione.
A livello mentale: abbassa il livello di stress, allevia gli stati ansiosi e depressivi riportando calma e tranquillità.
Aumenta la concentrazione e la percezione di sé.
A livello energetico: armonizza e riequilibra i centri energetici (chakra), permette di aprire la visione e stimolare l’intuizione, aumenta e pulisce il campo energetico (Aura).

Conduce la sessione sonora:
Maria Teresa Pallante (Singing bowls Master)

ATTENZIONE: LA SESSIONE AVRA’ LUOGO CON UN MINIMO DI 5 PARTECIPANTI: prenota il tuo tappetino, posti limitati!

PER INFO E PRENOTAZIONI
Coralma – Benessere e Movimento
Via Asiago 24, Milano (a 300mt da MM1 Gorla)
info@coralma.it
389.8919541

Lascia un commento