Blog

16/2 Bagno di Suoni con le Campane Tibetane

“La felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa.”
P. Coelho

Continua il percorso sonoro attraverso le vibrazioni sonore delle Campane Tibetane e di altri affascinanti strumenti che ci condurranno in una esperienza unica e coinvolgente per il corpo e lo spirito.

Il mese di Febbraio è dedicato agli archetipi del segno zodiacale dell’Acquario e in particolar modo all’Amicizia e alla Condivisione.
Vi aspetto per vivere insieme sensazioni ed emozioni guidate dal Suono

SABATO 16/2 dalle 18.00 alle 19.30

Per ogni informazione e per poter prenotare il proprio posto:

Coralma – Benessere e Movimento
Via Asiago 24, Milano
(a 300mt da MM1 Gorla)
info@coralma.it
389.8919541

affiliata CSEN – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Prima del Bagno di Suoni sarà possibile frequentare il Corso di Aromaterapia Emozionale con Elena Cobez ad una quota agevolata. Per l’evento: https://www.facebook.com/events/274137789960218/

Operatore sonoro: Maria Teresa Pallante

Dopo una formazione universitaria in Mediazione Linguistica e Culturale, Maria Teresa, nata a Milano nel 1981, si è dedicata con nuovo interesse a discipline antiche per la ricerca del Benessere di Mente, Corpo e Spirito.
Nel marzo 2017 consegue il secondo livello di Reiki (metodo Osho Usui) e nel mese successivo completa il percorso di Operatore sonoro di Campane Tibetane con il Maestro Thonla Sonam.
Nello stesso anno inizia a frequentare corsi di Aromaterapia che applica in sinergia alle conoscenze acquisite.
In continuo aggiornamento, organizza Seminari e Bagni di Suoni a Milano e provincia e, in estate, nel litorale Ferrarese; negli ultimi mesi si sta dedicando a nuove collaborazioni con maestri di Yoga, Counselor e Operatori del Benessere sperimentando nuove sinergie tra discipline differenti.

Lascia un commento