Blog

7/4 Floriterapia & Soulspension®

SPECIALE WORKSHOP
DOMENICA 7 Aprile dalle 15.00 alle 18.00
FLORITERAPIA & SOULSPENSION®
Dalle emozioni al corpo, dal corpo alle emozioni

L’esperienza psichica ed emotiva si può leggere nel corpo, nella sua struttura, nelle sue contrazioni, nei suoi movimenti e nella postura che assume.
“Ciò che è vissuto con la mente è vissuto con il corpo”.
Durante il corso impareremo a leggere il linguaggio del nostro corpo per entrare in comunicazione profonda con noi stessi, accogliendoci e ascoltandoci.
ALLENEREMO MENTE E CORPO per mezzo del respiro e del movimento attraverso il Soulspension® (uno strumento e metodo creato da Patrizia Gavoni) e la Floriterapia (Fiori di Bach e Rimedi Italiani).

Durante il workshop, attraverso l’utilizzo del Soulspension® e della Floriterapia aumenteremo la consapevolezza di noi stessi come unità psicofisica, riarmonizzando e potenziando la nostra energia e le nostre emozioni.

LA PRENOTAZIONE E’ RICHIESTA scrivendo a: info@coralma.it
Per ogni ulteriore informazione: 389/8919541

———————————————–
Coralma – Benessere e Movimento
Via Asiago 24, Milano (MM1 Gorla)
www.coralma.it | info@coralma.it | 389.8919541

affiliata CSEN – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Valentina Pagano
————————
Floartist è Floriterapeuta, Naturopata, istruttrice di Ginnastica Posturale e di Mental Training. E’ istruttrice abilitata Soulspension ® (Sospensione Posturale) e docente abilitata Zetaciesse (Rimedi Italiani) Tra Le tante specializzazioni c’è la Psicosomatica, la Fiabaterapia, la Danzaterapia, la Teatroterapia. E’ Practitioner in Coaching Artistico

Lascia un commento